Connect with us

Rassegna Stampa

Bonazzoli, contratto in scadenza nel 2021 con la Samp. C’è anche la Fiorentina

Bonazzoli

Il giovane attaccante di scuola nerazzurra è stato accostato anche alla Fiorentina. Tutto da decifrare il suo futuro

Uno dei punti caldi dell’estate resta il futuro di Federico Bonazzoli, che nel giro di un anno ha riscritto la sua storia. Se dodici mesi fa era reduce dalla retrocessione in C col Padova, oggi l’attaccante bresciano – autore di 6 gol in 19 partite – ha attirato su di sé molte attenzioni. Lo scrive Tuttosport.

Il giocatore ha un contratto in scadenza con la Sampdoria nel 2021 ma piace sia alla Fiorentina sia all’Inter. I nerazzurri potrebbero tesserarlo anche perché cresciuto nel vivaio nerazzurro e dunque schierabile nella lista Champions League. La prospettiva di un ritorno a Milano è piuttosto suggestiva per Bonazzoli. Che tuttavia – a 23 anni – se decidesse di restare in maglia blucerchiata avrebbe forse maggiori possibilità di giocare con continuità in Serie A.

La Sampdoria e Tullio Tinti, agente di Bonazzoli, si sono parlati anche nei giorni scorsi e probabilmente torneranno a parlarsi anche nei prossimi giorni. Il tempo a disposizione non è moltissimo, anche perché i primi test sono già stati fissati a Bogliasco per il 26 agosto. Ma il mercato andrà avanti per tutto il mese di settembre e il fronte Bonazzoli dovrebbe restare sempre piuttosto caldo.

Come detto Bonazzoli è un giovane che piace anche alla Fiorentina. Un’opportunità di mercato che i viola potrebbero cogliere se il giocatore non dovesse trovare l’accordo per restare alla Sampdoria.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

4
0
Lascia un commento!x