Connect with us

Rassegna Stampa

Bonaventura in copertina con Fiorentina: prossimo il rinnovo fino al 2024

Jack testimonial della quarta maglia della Fiorentina presentata ieri. E anche sul fronte rinnovo tutto procede per il meglio

Bella la presentazione. Belle le maglie (opinione condivisa da più tifosi nei commenti) di un grigio molto “sostenuto”. E quattro testimonial d’eccezione (Bonaventura, Jovic, Amrabat e Igor) che a modo loro rappresentano altrettanti messaggi. Né scritti e né in codice, ma sicuramente chiari. Attraverso sito internet e social, la Fiorentina ha ufficializzato ieri la scelta della quarta “divisa” da gioco per la stagione in corso. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

JACK 2024.

Va ad affiancarsi alle tre già sfoggiate da Biraghi e compagni in campionato e in Conference League. Con la particolarità che questa è uscita da un concorso (“F4ns kit: disegna la 4ª maglia”) indetto dalla Fiorentina stessa. E riservato ai sostenitori viola e agli appassionati del genere. Luka Jovic, Giacomo Bonaventura, Sofyan Amrabat e Igor hanno accolto – indossando la maglia scelta – il vincitore Fabrizio Bartoli. Primo dei sei finalisti individuati fra gli oltre settecento partecipanti che avevano inviato un bozzetto ispirandosi alla storia del club e di Firenze.

Quattro calciatori di spicco del gruppo di Italiano. Un difensore, un centrocampista, un centrocampista un po’ più… avanti, un attaccante. Nell’ordine, appunto, Igor, Amrabat, Bonaventura e Jovic. La loro presenza nel video succitato rappresenta i messaggi di cui sopra. Riferiti (anche) alle voci che accompagnano spesso, ad esempio, il brasiliano ex Spal (interesse della Juventus) o il serbo ex Real Madrid. Ma sono poi un’indicazione precisa dell’ormai prossimo rinnovo di contratto di Bonaventura. Con termine spostato dal 30 giugno 2023 al 30 giugno 2024.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

6
0
Lascia un commento!x