Le parole del centrocampista della Fiorentina dopo la sconfitta contro l’Inter: “Nel secondo tempo ci siamo parlati con i compagni quando eravamo sul 3-3, per non prendere ripartenze. Ma…”
Parla così Bonaventura a DAZN dopo il ko per 4-3 con l’Inter, partendo dal brutto intervento di Dimarco che poteva costare un brutto infortunio: “Intervento di Dimarco? Ho rischiato… Nel secondo tempo ci siamo parlati con i compagni quando eravamo sul 3-3, per non prendere ripartenze. Non andare con entrambi i terzini. Ma abbiamo sbagliato in mezzo e ci hanno infilato lo stesso. Io commentatore in tv? Tra qualche anno…”, scherza con i vari Parolo, Montolivo, Behrami e Matri in studio.
COSA NON VA. “Abbiamo fatto anche una buona partita, ma contro queste squadre se fai qualche errore di troppo lo paghi. Rispetto all’anno scorso ci mancano un po’ di gol, Vlahovic fece 17 gol in metà anno. Quest’anno tante occasioni che creiamo non riusciamo a concretizzare. Ma vedo segnali di crescita, oggi abbiamo fatto 3 gol all’Inter e non è facile. Dobbiamo continuare così, crescere anche di condizione. E le cose arriveranno”.
Di
Redazione LaViola.it