Connect with us

Rassegna Stampa

Bonaventura chiamato a trascinare la Fiorentina: Italiano si affida a lui

Bonaventura

Jack sarà chiamato a guidare la Fiorentina contro il Basilea: da lui Italiano e i tifosi si aspettano tanto questa sera

Uno dei leader del gruppo per una delle partite più importanti della stagione. Jack Bonaventura è pronto a trascinare la trequarti della Fiorentina nel catino del St. Jakob Park di Basilea. Scrive la Repubblica.

E alla vigilia ha caricato l’ambiente. Ripartendo dall’immagine finale di domenica. Con i giocatori uniti e abbracciati a saltare sotto la Fiesole che incitava alla rimonta: «La vicinanza dei tifosi è un bel segnale nonostante la sconfitta dell’andata. È importante avere il loro sostegno. Avere un supporto della nostra gente è fondamentale, cercheremo di fare una grande prestazione per chi ci è stato vicino tutto l’anno».

La Fiorentina in questo cammino europeo ha segnato tantissimo fuori casa. E’ reduce da dodici gol in tre gare nei turni a eliminazione diretta ed ha trovato lontano dal Franchi gli spazi che in casa latitavano: «Dobbiamo ripetere quello che abbiamo fatto in Turchia, Polonia e a Braga, pensando solo al campo. In trasferta abbiamo sempre giocato con qualità e velocità. Sicuramente a livello europeo il modo di difendere è diverso rispetto a quello italiano. Speriamo di fare gli stessi gol anche qui», ha detto Jack.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

3
0
Lascia un commento!x