×

Bologna, Terzic è la prima scelta. Ma Italiano non molla. E Dominguez...

I rossoblù vogliono andare fino in fondo per il serbo, ma i viola non vogliono privarsene. Stessa cosa, lato Bologna, per Dominguez

Il terzino sinistro per il Bologna arriverà solamente se il club riuscirà a sistemare l’olandese Kasius, appunto; la sua cessione quasi un anno dopo l’arrivo, porterà Cambiaso a diventare inquilino quasi fisso della fascia destra per inserire un laterale mancino che se la giochi con Lykogiannis.

sponsored

Josh Doig è sempre il favorito ma il prezzo pare salito un bel po’ (a circa 8 milioni). Restano vive le piste che portano a Beruatto (Pisa) e in qualche modo Terzic, che però Italiano non ha intenzione di mollare alla... concorrenza (così come il Bologna Dominguez alla Fiorentina).

sponsored

Così scrive La Gazzetta dello Sport, che cita anche Gollini tra le idee di mercato del Bologna. PRIMA SCELTA. Come aggiunge Il Corriere dello Sport, il Bologna non cambia idea, la priorità sul mercato per quanto riguarda l’esterno sinistro di difesa resta Aleksa Terzic della Fiorentina, con Pietro Beruatto del Pisa che continua a rappresentare il piano B.

sponsored

In attesa di poter verificare la decisione della Viola sul conto del serbo, Giovanni Sartori e Marco Di Vaio stanno riflettendo su un’altra soluzione: Ruggeri dell'Atalanta. Ma da oggi in poi Sartori e Di Vaio faranno di tutto per capire fino a che punto la Fiorentina sarà disposta a dare Terzic.

E ciò al di là di quella che sarebbe la volontà dello stesso Terzic, che ha capito come nel Bologna avrebbe più spazi rispetto a quelli che ha attualmente nella Fiorentina.


Lascia un commento