×

Biraghi: "Dovevamo chiuderla prima. Europa? Siamo lì, ma non abbiamo pressioni"

Le dichiarazioni del terzino sinistro gigliato al termine della vittoria per 1-0 contro l'Empoli

Cristiano Biraghi, capitano della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria con l'Empoli. Queste le sue dichiarazioni: "Tifosi? È importante se loro ci sono. Ci hanno sempre sostenuto, anche negli anni scorsi quando le cose non andavano bene ci sostenevano sempre.

sponsored

Sofferenza? Dovevamo chiuderla prima, se poi le porti alla lunga può succedere qualsiasi cosa. È anche vero che siamo tornati giovedì dalle nazionali, tanti erano stanchi, soprattutto i sudamericani. L'abbiamo preparata in due giorni ma siamo stati bravi".

SULLA STAGIONE PERSONALE. "Sono contento, questo dimostra che quando aumento il livello della squadra aumenta anche il livello del singolo. Sono contento di aver fatto bene, il merito della squadra". OBIETTIVO. "Non abbiamo questa pressione, forse è questo che ci far star tranquilli.

sponsored

Noi siamo lì, rispetto a quelle che ci stanno sopra non siamo partiti con l'obiettivo di andare in Europa. Normale che tutti guardano la classifica, anche noi, ma vogliamo rimanere attaccati fino alla fine e poi si vedrà". ESCLUSIONE DAI MONDIALI.

"Sono sconfitte pesanti che fanno parte dello sport. Bisogna ripartire cercando di centrare il prossimo obiettivo, siamo professionisti".

sponsored

Lascia un commento