Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Biraghi (DAZN): "Ci siamo detti: 'Ora arriva il bello'. Vogliamo portare a casa qualcosa"

Le parole del capitano della Fiorentina, tra i migliori nel 3-1 dei viola in Svizzera contro il Basilea

Parla così capitan Biraghi a DAZN dopo la vittoria di Basilea: "Sono andato subito a salutare gli avversari a fine gara, è stata una battaglia con grande rispetto. Nello spogliatoio ci siamo fatti sentire, ma ci siamo abituati a giocare ogni tre giorni e sembrava quasi una cosa normale.

Tutti però dicevamo che 'ora arriva il bello'. Vogliamo portare a casa qualcosa a questo punto".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE