Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Bianchetti: "Il mister ci dà un gioco aggressivo, ce la metteremo tutta"

Il difensore grigiorosso ha parlato poco prima del fischio d'inizia della sfida del Franchi contro i viola

Matteo Bianchetti, difensore della Cremonese, ha parlato così ai microfoni di DAZN a pochi minuti dall'inizio del match contro la Fiorentina: "Il mister ci dà un gioco aggressivo che ci permette di attaccare le partite. La nostra è una squadra giovane, con tanti giocatori stranieri, dobbiamo ancora conoscerci però ci stiamo amalgamando bene come gruppo e ce la metteremo tutta".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE