×

Berti: “L’Empoli farà la partita della vita. Serve un atteggiamento importante”

Le dichiarazioni del doppio ex alla vigilia della partita di campionato tra Fiorentina e Empoli

Gianluca Berti, doppio ex di Fiorentina ed Empoli, ha parlato a Radio Bruno alla vigilia del derby toscano: “Nessuno si aspettava della mancanza di Kean a Cagliari. Il giocatore più decisivo insieme a De Gea. Non era facile vincere a Cagliari.

Adesso è tutto aperto fino alla fine”. OBIETTIVI. “Per la Champions bisogna essere obiettivi... non c’è margine per quell’obiettivo. La Fiorentina è in corsa per l’Europa League. La partita di domani è fondamentale per il proseguo del campionato.

sponsored

Di fronte ha una squadra che ha bisogno di punti a tutti i costi”. CON L’EMPOLI. “Senza Kean e Dodo perde tantissimo, ma la rosa resta superiore. L’Empoli si gioca la vita. Verranno a giocare a Firenze contro una squadra più blasonata e cercheranno di fare la partita della vita.

sponsored

La Fiorentina deve avere un atteggiamento importante, sennò andrà in difficoltà. La storia dell’Empoli insegna che se si salva nell’ultima giornata ha vinto la sua Champions. Quest’anno è una squadra giovane e rinnovata. Fanno fatica a fare gol”. ROSA.

Dobbiamo guardare la realtà e le squadre che stanno davanti. Italiano ha fatto un grande lavoro a Bologna. A parte la squadra rossoblù, le altre rose sono più importanti della Fiorentina. La rosa viola è la più importante dell’era Commisso, ma dobbiamo dare atto alla crescita e alla superiorità delle altre società”

sponsored

Lascia un commento