Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Beltran show con l’Under 23 dell’Argentina. Tornerà a ridosso del Milan, ma giocherà

Beltran sta confermando di essere in un ottimo periodo di forma e più che mai in confidenza con la porta avversaria

Come sottolinea il Corriere Dello Sport, Lucas Beltran è andato a segno due volte con l’Argentina Under 23 nell’amichevole giocata col Messico. Il “Vichingo” ha confezionato vantaggio e allungo dei suoi confermandosi in ottimo periodo di forma e più che mai in confidenza con la porta avversaria.

Tutte buone notizie per Italiano verso il Milan e la ripresa del campionato, pur sapendo che Beltran (e Gonzalez) li avrà come quasi sempre accade per ultimi quando la settimana che comincia avrà già passato la metà del suo percorso: ma Beltran, che non c’era contro la Roma per squalifica e ha disputato soltanto otto minuti nel ritorno degli ottavi di Conference League contro il Maccabi per preservarlo per l’Atalanta, gara poi non disputata per il malore fatale accusato da Joe Barone nell’immediata vigilia, è fondamentale per la Fiorentina già priva sabato sera di Bonaventura che deve scontare il turno di stop.

sponsored

E se dimostrerà di star bene, giocherà. Idem Gonzalez, che con l’Argentina dei grandi ha giocato da terzino per un tempo.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE