×

Beltran e la mano di Palladino: l'argentino sempre più decisivo. E che intesa con Kean!

Dopo l'iniziale difficoltà a livello tattico, l'allenatore lo ha valorizzato da trequartista a tutto campo. E i risultati si vedono

Risposte importanti per Palladino anche da parte di Lucas Beltran. L’incertezza del ruolo lo ha inizialmente penalizzato in viola, ma nessuno, a cominciare dalla società, ha mai messo in discussione le qualità e l’importante investimento fatto per l’argentino nell’estate del 2023 (scadenza 2028).

sponsored

Così scrive La Gazzetta dello Sport. INTESA. Beltran ha segnato contro Lecce e Roma, ha servito tre assist (Roma, Genoa e Verona) e ha trovato con Moise Kean un’intesa crescente come dimostra l’assist chirurgico in occasione della prima rete del centravanti italiano con il Verona.

sponsored

Ma c’è anche una complicità che accresce il rapporto: Kean ha ceduto il rigore a Beltran nella gara contro la Roma. VALORIZZATO. Nel caso di Beltran, il merito di Palladino è stato quello di avergli ritagliato un ruolo chiaro, dietro la punta, e aver così legittimato e valorizzato un investimento da 17/18 milioni di euro.

sponsored

Lascia un commento