×

Beltran: due reti di fila, da sei punti. Ora sì! Quinto gol, scatta un bonus per il River

Quinto gol stagionale per Beltran, scatta il primo bonus da versare al River dalla Fiorentina. Ora il Vikingo dà fiducia

Si sofferma su Lucas Beltran il Corriere Dello Sport. L’attaccante argentino ha messo a segno a Monza il quinto gol stagionale, il terzo in Serie A dopo quelli a Verona e Salernitana (su rigore), ma soprattutto il secondo centro di fila da tre punti.

Un momento magico per il Vikingo, che negli spogliatoi dell’U-Power Stadium è stato festeggiato come meglio non si poteva e che proprio in virtù dell'affetto ricevuto dai compagni ha promesso a tutti i presenti di offrire presto una cena.

sponsored

La notizia migliore, in ogni caso, è che la Fiorentina pare aver finalmente trovato il centravanti di riferimento di cui tanto aveva bisogno. Nel giro di poche settimane il classe 2001 è diventato il terzo calciatore più prolifico della rosa, alle spalle dell’inarrivabile Gonzalez (nove gol) e di Bonaventura (sei) e a pari merito con Martinez Quarta.

sponsored

BONUS. Dall’America, venerdì, ha sorriso anche Rocco Commisso che in virtù del quinto gol messo a segno da Beltran sarà presto chiamato a corrispondere al River uno dei tanti bonus previsti nel contratto di compravendita dell’attaccante, passato la scorsa estate in viola a fronte di un corrispettivo di 13 milioni (parte fissa) più altri 12 facilmente raggiungibili in base al rendimento in Italia.

sponsored

Lascia un commento