×

Beltran cerca il settimo gol in campionato. Così può superare il ‘primo’ Lautaro

Lucas Beltran a caccia del settimo gol in Serie A. E' già al pari del primo Lautaro Martinez. Ora serve anche il gol a una big

Come sottolinea La Nazione, domani contro la Lazio Lucas Beltran cerca il settimo sigillo in campionato. All’andata si vide annullare un gol bellissimo per tocco di mano, poi prese un palo. Ma il vero momento di svolta si è avuto nelle ultime settimane, quando l’ex River ha iniziato a buttarla dentro con regolarità.

sponsored

Dalla rete alla Salernitana del 3 dicembre non si è più fermato: da quel sigillo il classe 2001 ha totalizzato altri cinque gol in A nelle successive dieci partite, collezionando una media di un centro ogni 139’ solo negli ultimi due mesi.

Ora serve segnare il primo gol a una big, visto che ad oggi tutte le reti realizzate dal sudamericano sono arrivate al cospetto di formazioni che occupano la parte destra della classifica. L’occasione c’è già domani, coi laziali di Sarri.

sponsored

Nel mirino c’è anche il sorpasso al primo Lautaro Martinez, che al primo campionato di Serie A si fermò a 6 reti, come è ad oggi El Vikingo. Un altro sigillo consentirebbe all’attaccante viola di mettere la freccia e di far diventare il suo score come uno dei migliori collezionati da parte di un argentino al debutto in Italia (da fine anni ’80 ad oggi solo Balbo, Batistuta - il migliore con 13 gol - Crespo e Simeone sono riusciti oltretutto ad andare in doppia cifra al loro primo anno di Serie A).

sponsored

Lascia un commento