La ricostruzione di Tuttosport: ancora attesa per il futuro del Gallo, che andrà in scadenza tra un mese. Dietro ci potrebbero essere i viola…
Belotti e il Torino stanno giocando una partita a scacchi nel gelo. L’attaccante non dice no, in senso stretto: rinvia, continua a rinviare, gioca a nascondino. Si prende altro tempo, a costo di scontentare quella che ormai vede come una controparte. I segnali non sono positivi, è del tutto evidente, ma continua a risultare che nessun club abbia già in tasca la sua firma, scrive Tuttosport.
FIORENTINA. L’attesa, con il Torino a fare quindi da ‘paracadute’, potrebbe sposarsi con eventuali esigenze particolari di club sì a lui interessati, ma determinati per ora a chiedergli altro tempo prima di valutare una trattativa finale a tavolino. Il caso della Fiorentina, ad esempio, che vuole ancora comprendere se l’Hertha Berlino accetterà di concedere un significativo sconto per la cessione di Piatek (o un rinnovo del prestito), nell’attesa non riscattato dai viola: troppo caro, a 15 milioni non se ne fa niente. Il tutto, cercando anche nel contempo di proteggere l’investimento da 14 milioni varato a gennaio per Cabral, la cui esplosione in Italia non si è però poi materializzata: e l’arrivo di un nuovo attaccante capace di fargli ombra a priori non sarebbe esattamente la soluzione migliore, in tal senso, continua il quotidiano.
LE ALTRE. Sullo sfondo, la solita Roma e il solito Napoli, ma con prospettive ben differenti per il Gallo: visto come una riserva d’ordinanza di Abraham o di Osimhen. Sempre silente, infine, la variabile Milan: almeno per ora.
Di
Redazione LaViola.it