Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Beccato al Franchi mentre attacca uno striscione contro Barone: multato un fiorentino

Sarebbe un 57enne fiorentino l'autore degli ultimi striscioni contro la società. Intercettato mentre ne stava sistemando uno contro Joe Barone ai cancelli del Franchi

«Beccato» mentre attacca uno striscione alla cancellata dello stadio: un fiorentino di 57 anni, M.M., è stato colpito da una sanzione amministrativa per affissione abusiva, scrive La Nazione. Ad elevare la contravvenzione è stata la digos, che, dopo essere stata avvertita dalla vigilanza dell’impianto, ha bloccato il 57enne mentre stava fissando il «lenzuolo» alle inferriate del perimetro dello stadio Artemio Franchi.

sponsored

Lo striscione era rivolto al direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, e più in generale al club: «Che nessuno critichi me», la scritta. Il sospetto è che il 57enne sia l’autore anche di un altro striscione spuntato alcune settimane or sono, più o meno nello stesso punto: allora il «bersaglio» furono il direttore sportivo Daniele Pradè e il capo della comunicazione Alessandro Ferrari.

sponsored

Il 57enne sarebbe inoltre il responsabile pure di un’altra precedente opera, risalente al gennaio del 2022: una carta raffigurante un Joker con i tratti del patron Rocco Commisso.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE