Connect with us

Notizie

Barone: “Milenkovic ha la Fiorentina nel dna. Il rinnovo è di 5 anni senza clausola”

Il dirigente viola presente alla conferenza stampa del centrale che ha rinnovato il proprio contratto

Joe Barone ha presenziato al rinnovo del contratto di Nikola Milenkovic con la Fiorentina: “Oggi voglio iniziare prendendo un momento per ricordare Alberto Orzan che mancherà molto a tutto il mondo Fiorentina“.

SU MILENKOVIC. “E’ una giornata molto importante per la Fiorentina. Voglio ringraziare Rocco Commisso che domenica sarà presente allo stadio. Lui ci teneva tantissimo a questo rinnovo di Milenkovic. In una trattativa servono due persone per arrivare al buon fine. Ci abbiamo lavorato e Nikola ci ha creduto tanto. La Fiorentina ci ha sempre creduto“.

SULLE PRETENDENTI. “Ci sono state tante squadre che giocano in Champions League che hanno provato ad acquistare Milenkovic. E’ successo anche ieri sera che però sia il giocatore che la società hanno deciso di rifiutare. Questo ci fa capire la serietà di Milenkovic che ha la Fiorentina nel dna. Nikola firma un contratto di cinque anni ed è una scelta di vita che fa con la Fiorentina“.

SUL RINNOVO. “Siamo stati dal primo giorno sempre molto aperti con lui. Siamo sempre stati tutti molto onesti e abbiamo sempre parlato di un futuro in altri paesi se fosse arrivata un’offerta importante. Sono sempre stato molto sicuro sulla possibilità che Nikola potesse rimanere con noi. Si vede che lui con il cuore ha visto una situazione molto importante qui a Firenze“.

SU QUANTO E’ PRONTA LA ROSA.Siamo andati a Moena con una rosa abbastanza completa. Siamo convinti che questo lungo ritiro fatto sempre con Italiano lo vedremo bene durante il campionato. Abbiamo un gruppo molto unito ma anche molto forte. Milenkovic sarà il vice capitano della Fiorentina. Abbiamo un gruppo abbastanza pronto per affrontare tre competizioni“.

SULLA CLAUSOLA. “Nel nuovo contratto non ci sono clausole rescissorie, lo posso assicurare“.

SULLA PERMANENZA DI MILENKOVIC. “Trattenere un nazionale come lui è un segnale importante per tutto il campionato. Tenere un giocatore del suo livello alla Fiorentina è una cosa unica. Milenkovic fa parte della storia della Fiorentina e non vuole lasciare Firenze. Nemmeno io voglio lasciare Firenze“.

SULLA FIORENTINA TORNATA TOP. “I primi due anni non sono stati belli. L’identità che il gruppo ha creato e che Italiano ha portato è molto importante. Tanti giocatori che vedono questo clima ne vogliono far parte. Da Dodò a Mandragora passando per Gollini, Jovic ti aiutano ad attrarre altri giocatori che hanno già esperienze europee. Avere questi giocatori dà la possibilità di avere più apertura anche verso i top player”.

143 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

143 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

143
0
Lascia un commento!x