Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Barella: "La Fiorentina ha qualità, ma scenderemo in campo per portare a casa la Coppa Italia"

Il centrocampista nerazzurro: "Sappiamo che con i viola non sarà una gara facile, ma scenderemo in campo per vincere e portare a casa il trofeo"

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale nerazzurro in occasione dell'imminente finale di Coppa Italia con la Fiorentina. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: "Sarà bello tornare all’Olimpico e giocarci un’altra finale che abbiamo voluto e conquistato.

Ho bellissimi ricordi dell’anno scorso, dal gol all’abbraccio con i compagni fino alla festa finale. La Fiorentina è una squadra di qualità, con bravissimi giocatori. Sappiamo che non sarà una gara facile, ma scenderemo in campo per vincere e portare a casa il trofeo".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE