La Fiorentina può aspettare l’esito della Conference per affondare il colpo. Due nomi su tutti per il centrocampo, ma occhio alle sorprese
Bajrami o Barak? Da 48 ore la lancetta del mercato viola punta forte nella direzione del centrocampista dell’Empoli, scrive La Nazione. Operazione comunque non facile. Dal Verona la Fiorentina ha saputo che Barak può essere ceduto, ma di fronte a 18 milioni. Anche per Bajrami l’Empoli ha aperto, con valutazione altrettanto importante (15 milioni) da abbassare con alcune contropartite tecniche. L’Empoli rivorrebbe volentieri Zurkowski, ma anche la posizione di Benassi è tenuta in serie considerazione nel taccuino delle scelte di Zanetti. Sia per Barak che per Bajrami c’è il sì di Italiano.
TEMPISTICA. La Fiorentina potrebbe decidere l’ultimo intervento di mercato anche in base al risultato del preliminare di Conference League. In caso di qualificazione (o magari già dopo un risultato incoraggiante al termine della gara di andata) ci può essere la scintilla per avviare l’operazione.
Di
Redazione LaViola.it