Vai al contenuto
×

Barak: "Contento per la vittoria e per il gol. Dobbiamo continuare così"

Il centrocampista viola ha commentato la vittoria conquistata dalla squadra nell'ultima giornata del girone di Conference League

Antonin Barak ha parlato a Sky dopo la vittoria della Fiorentina: "Sono contento perché ho aiutato la squadra e sono contento perché abbiamo fatto subito gol, questo ci ha aiutato. E' la terza vittoria consecutiva e sono contento".

SUL MOMENTO DELLA SQUADRA. "Ogni partita, ogni vittoria, ogni prestazione ci aiuta. Dobbiamo continuare così perché abbiamo le idee chiare, sappiamo cosa dobbiamo fare e dobbiamo andare sempre più forte. Dobbiamo acquisire una mentalità vincente grazie a queste vittorie.

sponsored

Così da scendere in campo per vincere sempre. Le vittorie aiutano". SUL SUO RUOLO. "Giochiamo con tre centrocampisti. Ora stiamo facendo meglio ma possiamo dare ancora di più. Sono convinto che possiamo fare ancora meglio. Io sono contento ogni minuto che gioco".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE