Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Baiano: "Cessione Amrabat scelta giustissima. Riprenderei subito Torreira"

L'ex viola: "La Fiorentina ha sofferto la mancanza di un attaccante da 15 gol. Difficile trovarli per i viola, bisogna avere una rete di scouting che lavori bene"

L'ex attaccante viola Francesco Baiano è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: "Il problema principale della Fiorentina degli ultimi tempi è stato quello di non avere un attaccante che ti garantisca 15 gol.

È difficile trovare un attaccante forte in questo momento, perché se non giochi la Champions League uno bravo non viene a giocare da te. Se ogni due partite Italiano cambia l'attaccante vuol dire che non è sicuro di nessuno dei due e sceglie in base a come si allenano durante la settimana.

sponsored

La punta forte la puoi trovare con una rete di scouting che lavori bene, cercando soprattutto all'estero". SULLA EVENTUALE CESSIONE DI AMRABAT. "Una scelta non giusta, di più. Riprenderei subito Torreira".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE