Connect with us

Notizie

Atalanta, Marino: “Tante squadre per l’Europa, anche la Fiorentina. Sul mercato…”

Marino Atalanta

Umberto Marino, dirigente dell’Atalanta, ha parlato a Sky delle novità societarie e della sfida del Franchi: Cosa cambia ora? È una grande opportunità. Nel solco di quanto costruito, c’è una partnership con uomini di sport prima che investitori, l’Atalanta resterà competitiva con una visione più ampia mantenendo il nostro DNA. Se hanno sposato questo modello è perché lo hanno apprezzato”.

PIU’ FORTI SUL MERCATO. Questo è la volontà della proprietà: di essere più forti sempre in Italia e in Europa. Questa è la condizione e l’obiettivo. L’Atalanta deve mantenere i suoi principi di equilibrio a prescindere da investimenti di un certo tipo. Non ci dovremo mai snaturare perché si può crescere anche con investimenti mirati”.

CHAMPIONS. Io l’ho detto un paio di settimane fa: ci sono tante squadre per l’Europa, anche la Fiorentina, la Roma e la Lazio perché il campionato è lungo e ci possono essere sorprese. E’ il campionato europeo più competitivo e sono contento di poter rappresentare un’Atalanta che se la gioca con grandi club”.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x