Vai al contenuto
×

Qui Atalanta: allenamento mattutino. In cinque non lavorano con il gruppo

Il punto sull'allenamento odierno dei prossimi avversari in campionato della Fiorentina

Atalanta al lavoro questa mattina al Centro Bortolotti di Zingonia per preparare la trasferta di Firenze in programma lunedì prossimo allo stadio Franchi nel posticipo della 30ª giornata. Questa la situazione aggiornata: Koopmeiners lavoro individuale in campo; Pasalic lavoro individuale; Vorlicky lavoro individuale; Ruggeri terapie; Hateboer terapie.

Lo riporta CalcioAtalanta.it. Domani, venerdì 14 aprile, si prosegue con un’altra seduta mattutina a porte chiuse al Centro Bortolotti.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE