Connect with us

Rassegna Stampa

Arthur e Nico Gonzalez gli osservati speciali in vista dell’Empoli

Lavoro al centro sportivo di Bagno a Ripoli in vista della trasferta di Empoli: due i giocatori attenzionati dal tecnico

Prosegue il lavoro della Fiorentina al Viola Park con Italiano concentrato soprattutto a capire la condizione atletica di due giocatori fondamentali. Stiamo parlando di Arthur (al 40 per cento della forma atletica per dirla con le parole pronunciate dal tecnico siciliano subito dopo la fine del recupero di mercoledì), ma anche di Gonzalez che viene da un mese e mezzo di stop e ha giocato (e non concluso) le ultime due gare di fila a distanza di tre giorni appena, e ovviamente di tutti gli altri. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Presto per la formazione iniziale, ma intanto torna Quarta dalla squalifica e almeno in difesa c’è un’opzione in più anche per un eventuale cambio di modulo. Infine, Empoli potrebbe essere l’occasione giusta per il ritorno di Dodo tra i convocati, accompagnato da Kouame fresco campione d’Africa e atteso a Firenze domani dalla Costa d’Avorio. Entrambi per la panchina, entrambi un’iniezione di entusiasmo.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

5
0
Lascia un commento!x