×

Arthur è della Fiorentina: è super motivato. Non vede l'ora di cominciare

Il brasiliano è un giocatore della Fiorentina. Arriva in prestito dalla Juve e non vede l'ora di cominciare l'avventura viola

Quella di Arthur resta una scommessa, simile a quella fatta per Jovic che, diciamo, per il momento ha pagato a metà. Il brasiliano, arrivato alla Juve nell’ambito dello scambio con Pjanic, non ha mai convinto del tutto e ha avuto anche problemi fisici.

Scrive La Gazzetta dello Sport. Che si sono ripetuti l'anno scorso in prestito al Liverpool. Coi Reds conta soltanto 4 presenze: 2 in Premier, 1 in Champions e 1 nell’Efl Trophy. In pratica ha buttato una stagione, peggio di Jovic al Real prima di vestire il viola.

sponsored

Lo sbarco

Ma le voci ci raccontano di un Arthur che non vede l’ora di cominciare la nuova avventura. E i primi segnali lo confermano. Perché Arthur non ha perso tempo. Concluso l’affare è sbarcato subito, ieri in tarda serata, a Firenze.

Questa mattina farà le visite mediche e già nel pomeriggio potrebbe unirsi ai nuovi compagni nel ritiro del Viola Park. E poi si dedicherà alla ricerca della casa. Il centrocampista, ricordiamolo, non ha ancora compiuto 27 anni.

sponsored

Dunque è ancora nel pieno della maturazione calcistica. Le motivazioni non gli mancheranno. Anche perché vorrebbe rientrare nel giro della sua nazionale che nel 2024 sarà guidata da Carlo Ancelotti.


Lascia un commento