×

Ancora Milenkovic: "Non firmo per una stagione come l'ultima: adesso voglio vincere"

Seconda parte dell'intervista rilasciata dal difensore della Fiorentina a Tuttosport

Queste altre parole di Nikola Milenkovic, a cominciare dal compagno di squadra argentino:
La Fiorentina ha un nuovo numero 10, Nico Gonzalez. «Sono sicuro che Nico saprà onorare questa maglia molto importante. Voglio però salutare Castrovilli, è un bravo ragazzo e un ottimo giocatore, lo aspettiamo a braccia aperte».
sponsored

  Lei è un punto fermo di una difesa che è cambiata molto dopo essere finita spesso sotto accusa: le ha dato fastidio? «Accetto le critiche, io per primo sono autocritico, so quando sbaglio e quando lo fa il mio reparto, ma ciò non vuol dire che non proviamo sempre a fare il massimo.

sponsored

Il nostro modo di giocare è un po’ rischioso però porta tanti benefici, stando molto nella metà campo avversaria dovremo cercare di essere più concentrati e gestire meglio i risultati».   Tenendo conto degli acquisti e delle ambizioni di Torino, Sassuolo, Monza, Bologna è cresciuta anche la concorrenza per l'Europa?

sponsored

«Non c'è dubbio, per questo dobbiamo alzare l'asticella». A cominciare da domani contro Retegui e compagni. «Lui è tra i pericoli maggiori ma tutto il Genoa gioca bene, lo abbiamo studiato al video. Come sempre a Marassi sono battaglie, il clima sarà infuocato ma noi vogliamo cominciare subito bene».

Firmerebbe per ripetere una stagione come quella passata, in lotta fino in fondo su tutti i fronti? «No. Io stavolta voglio vincere».

 

Lascia un commento