Connect with us

News

Ancora Italiano: “Cabral-Jovic assieme è un’idea. Zurkowski? Ci ho parlato, deve lavorare”

Altre parole di Vincenzo Italiano in vista del match di domani pomeriggio al Franchi tra Fiorentina e Juventus: “Cabral-Jovic assieme è un’idea”

Altre parole del tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano, dopo la conferenza stampa, stavolta ai canali social del club viola: “Penso come non mai di avere un gruppo disponibile, che ha voglia di crescere e imparare, c’è grande collaborazione”.

EQUILIBRIO. “C’è stato grande equilibrio fin qui, per tutti in Serie A, tanti pareggi. Non ci sono gare scontate, per nessuno. Sarà una stagione piena di gare combattuto”.

JUVE. “Sarà determinante tutto, contro un avversario forte e fatta di grandi campioni. Sanno essere pericolosi con tutti i propri calciatori, hanno una grande rosa dietro. Dobbiamo incidere di più anche coi cambi, perché chi subentra può essere decisivo. Ci stiamo preparando bene”.

CABRAL-JOVIC ASSIEME. “E’ possibile, poteva starci anche in queste gare, ma abbiamo cercato di tutelare soprattutto le energie. Molti non possono disputare tre gare in sei giorni in questo momento di stagione. Quando staremo tutti bene può essere un’idea”.

ZURKOWSKI. “Resta con noi, ho parlato con lui e gli ho detto che capita a tutti nei momenti in cui il mercato è aperto ci possono essere delle distrazioni. Poi si chiude il mercato, si resetta tutto e si deve cambiare tutto. Deve lavorare, l’anno scorso ha fatto una grande stagione, mi auguro possa ripetersi anche con noi come ha fatto ad Empoli. Abbiamo un giocatore in più, spero possa far bene anche grazie alle grandi motivazioni”.

STADIO. “Questo stadio può aiutarti a fare grandi cose e incutere timore agli avversari. Ci aspettiamo questo, che ci dia una mano. Faremo di tutto per dare battagli ai nostri avversari, coi nostri tifosi”.

49 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

49 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

49
0
Lascia un commento!x