Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Amrabat: "Vogliamo vincere qualcosa. Inter più forte ma non abbiamo paura"

Il centrocampista marocchino ha parlato della stagione viola a poche ore dalla finale di Coppa Italia contro l'Inter

Sofyan Amrabat ha parlato a CBS Sport Golazo a poche ore dalla finale di Roma: “La gente aspettava da tanto tempo una stagione così. Sono tutti felici e molto orgogliosi di quello che sta facendo la Fiorentina. Vogliamo vincere qualcosa e possibilmente entrambe le coppe”.

SUL WEST HAM: “E’ chiaro a tutti che sono una squadra fantastica che può contare su ottimi giocatori. Sarà una partita molto difficile ma sono convinto che siamo pronti per questa partita. Dobbiamo credere nelle nostre qualità”.

sponsored

SULL’INTER: “Giocheremo contro la finalista di Champions League. E’ una squadra molto forte con grande esperienza. Dovremo giocare tutti al massimo, siamo pronti. E’ chiaro che partiamo sfavoriti ma a volte chi parte sfavorito vince.

Abbiamo rispetto dell'Inter ma non abbiamo paura di loro”.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE