Partita gigantesca del centrocampista marocchino nella sua prima al Mondiale in Qatar contro la Croazia
Il Marocco, dopo il pareggio contro la Croazia, guarda alla prossima partita contro il Belgio con insospettabile ottimismo. I rossi sono andati vicini a fare gol solo con un colpo di testa di Mazraoui. Ma hanno testa e gambe. Sono applicati e sembrano in condizione. In più, i giocatori di qualità non mancano. Scrive Tuttosport che poi si concentra proprio su Amrabat.
A sinistra, proprio lui, Mazraoui. A destra, Hakimi e Ziyech, uscito dallo spogliatoio a fine partita con aria superiore e occhialini hipster. Lo stile si vede anche in campo, certo HZ deve essere un minimo determinante in zona area perché ieri… non lo è stato mai.
Se vi piace il 7 e avete nostalgia di Hakimi, sappiate però che il giocatore più importante della squadra abita a Firenze: Sofyan Amrabat. Regragui gli chiede di fare il centrocampista centrale e in mezzo fa circolare, controlla i passaporti, se serve spende un fallo. Se il Marocco combinerà qualcosa in Qatar – e può decisamente succedere – sarà molto per merito suo.

Di
Redazione LaViola.it