Le dichiarazioni del centrocampista viola dopo la vittoria del Marocco
Dopo la vittoria ai rigori contro la Spagna, il centrocampista della Fiorentina, Sofyan Amrabat ha parlato così: “Penso che sia ovvio che possiamo essere molto orgogliosi dopo una partita del genere. Questo è davvero bello. Normalmente non mi emoziono così. Il modo in cui abbiamo giocato mi rende orgoglioso. È stata davvero dura oggi, la Spagna aveva forse più dell’80% di possesso palla. Abbiamo davvero dato le nostra vita in difesa. Molti non se lo aspettavano. Siamo orgogliosi e felici, abbiamo lavorato tanto per questo. Dobbiamo credere che possiamo fare di più. La palla è rotonda e oggi si vince ai rigori. Poteva essere diverso. La Spagna ha avuto una grande occasione all’ultimo minuto dei supplementari. Non è ancora finito per noi questo Mondiale”.
CONDIZIONI. “Faccio sempre del mio meglio per questa squadra. Non sapevo se sarei stato in grado di giocare oggi: ho fatto tutto quello che potevo con il fisioterapista ieri sera, siamo rimasti svegli fino alle 3 del mattino e ho giocato con una puntura prima della partita. Non potevo abbandonare i ragazzi e il mio Paese”.
Amrabat ❤️❤️❤️❤️❤️ too much love Warrior? thank youuuuuuu ???#WorldcupQatar2022 #MORSPA #Morocco #المغرب_اسبانيا pic.twitter.com/GGoWj4cEJU
— Yougerten (@HaAkhaziz) December 6, 2022

Di
Redazione LaViola.it