×

Amrabat: Fiorentina tranquilla, ma dopo il Mondiale le parti si incontreranno per ritocco e prolungamento

La Fiorentina e Sofyan Amrabat, dopo il Mondiale, si incontreranno per ritocco e prolungamento dell'attuale accordo che lega il marocchino al club viola

Si sofferma sul futuro di Sofyan Amrabat anche Repubblica. La Fiorentina, da questo punto di vista, si ritiene tranquilla. Per due motivi. Il primo riguarda il suo rapporto col club: Amrabat è riconoscente nei confronti di Commisso e della dirigenza viola, che ha sempre puntato su di lui anche nei momenti più complicati.

sponsored

Sarebbe stata questione di tempo, si ripeteva il calciatore, e poi tutto sarebbe tornato a girare come previsto. Il secondo motivo invece affonda la sua logica nel contratto: fino a giugno 2024, vero,ma con un’opzione a favore del club per estenderlo fino al 2025.

Dunque non così imminente come scadenza. APPUNTAMENTO. E’ comunque chiaro e ragionevole che, una volta terminato il Mondiale, qualsiasi sarà l’esito del Marocco ( e dunque di Amrabat), la Fiorentina vorrà incontrarsi col giocatore per sedersi a un tavolo e discutere di come ritoccare e prolungare il contratto.

sponsored

Lascia un commento