Connect with us

Rassegna Stampa

Amrabat, c’è sempre il Barcellona. Schouten e la vecchia idea Maxime Lopez per sostituirlo

Maxime Lopez e Amrabat

Feeling mai tramontato tra il marocchino e i blaugrana, che però devono risolvere i problemi economici. La Fiorentina guarda verso Bologna e Sassuolo

Su La Nazione si parla di Amrabat e del centrocampo viola. Il futuro del marocchino è lontano da Firenze. Le sirene invernali erano andate solo in letargo e ora sono tornate più vivaci che mai. La destinazione gradita è Barcellona, mai veramente nascosta, considerati anche un paio di blitz del fratello in tribuna al Camp Nou. Un rapporto che si potrebbe concretizzare se arrivasse un’offerta ritenuta congrua, che si deve aggirare intorno ai 30 milioni, anche attraverso bonus.

COSTI ALTI. Ma è proprio questo il nodo: il Barcellona deve fare spazio soprattutto economico. Intanto la Fiorentina guarda al possibile sostituto. Il bolognese Schouten resta un nome valido, anche se la sua valutazione al momento resta molto alta (almeno 25 milioni), ma l’ingaggio attuale dell’olandese lo inserirebbe nel range viola.

VECCHIA IDEA. Nelle ultime ore si sarebbe riaccesa una vecchia pista, già battuta l’estate scorsa quando, per sostituire Torreira, gli uomini di mercato individuarono in Maxime Lopez il profilo giusto per mettere in mezzo al campo geometrie e anche un pizzico di cattiveria agonistica che non guasta. Lo scorso anno la trattativa si arenò soprattutto sul prezzo (20 milioni), ma gli scenari ora sarebbero cambiati.

16 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

16 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

16
0
Lascia un commento!x