Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Amoruso: "Fiorentina nettamente superiore al Basilea. Partita dell'andata buttata via"

L'ex difensore viola ha parlato della formazione di Italiano che giovedì giocherà in trasferta contro il Basilea

Lorenzo Amoruso ha parlato a Radio Bruno: "Il tema di Basilea-Fiorentina sarà quello dell'andata. I viola proveranno a fare la partita con gli svizzeri che proveranno a difendersi e a ripartire. Il risultato dell'andata non ci aiuta ma io ho tanta fiducia che la Fiorentina possa farcela.

Bisogna cambiare qualcosa rispetto all'andata, come il ritmo di gioco. La Fiorentina dovrà riuscire a velocizzare la manovra per giocare l'uno contro uno. Io resto convinto che la squadra viola sia nettamente superiore al Basilea.

sponsored

La partita dell'andata è stata buttata via per un paio di episodi stupidi. Massima stima per il Basilea ma la Fiorentina non può avere paura di una squadra così". SUL BASILEA: "Loro essendo una squadra più fisica della Fiorentina cercheranno lo scontro e di non far giocare.

Per questo giocatori come Castrovilli potrebbero far comodo a costruire l'azione. Ma con Bonaventura credo ne giocherà soltanto uno tra lui e Castro".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE