I due giocatori hanno mosso i primi passi proprio nel club serbo che il 26 luglio affronterà la Fiorentina in amichevole a Belgrado
Quella del 26 luglio (alle 20.00) a Belgrado contro la Stella Rossa è l’ultima amichevole in ordine di tempo annunciata dalla Fiorentina per questa estate. E l’annuncio del club ha subito riscosso grande successo con due giocatori viola che proprio nel club serbo hanno mosso i loro primi passi nel mondo del calcio.
Luka Jovic, attraverso le proprie storie Instagram, ha ricondiviso il post originale della Fiorentina in cui si annunciava la partita, con tanto di emoji di festeggiamento. Mentre il compagno Aleksa Terzic ha pubblicato due foto che mostrano lui e Jovic ai tempi della Stella Rossa. L’attaccante ha militato nel club serbo fino al 2016, prima di passare al Benfica. Il terzino invece è passato alla Fiorentina proprio dalla Stella Rossa, nel 2019.
Da capire adesso se le strade del mercato permetteranno ai due di disputare effettivamente l’amichevole in maglia viola…
Questi i post dei due calciatori:



Di
Redazione LaViola.it