Connect with us

Rassegna Stampa

Amatucci la sorpresa invernale della Fiorentina. Spunti interessanti da Favasuli

Amatucci

Giovani viola protagonisti dell’inverno della Fiorentina: da monitorare anche in ottica prima squadra per i prossimi mesi

La bella sorpresa di questo dicembre viola è Lorenzo Amatucci. Centrocampista classe 2004, Amatucci è un pilastro della Primavera ma in queste amichevoli con la prima squadra ha dato segnali molto interessanti. La Fiorentina crede in questo ragazzo. Infatti in estate Amatucci ha firmato il suo primo contratto da professionista con i viola. Scrive La Nazione.

L’altro giovane che ieri ha giocato con la prima squadra è Kayode, terzino destro classe 2004. Anche lui in estate ha firmato il suo primo contratto da professionista con i gigliati. Fisico possente per Kayode. Che in queste amichevoli si è messo in mostra con tanta corsa, in particolare con delle belle galoppate sulla fascia. Gli altri giovani interessanti ieri erano nella formazione Primavera. La squadra ha retto nei primi 30 minuti ma poi è emersa la differenze tra le due formazioni.

Tuttavia Favasuli ha fatto vedere spunti interessanti. Vincendo anche alcuni duelli con il diretto avversario. Distefano ha provato a rendersi pericoloso (partita chiaramente difficile per lui e Toci). E il giovanissimo Martinelli si è messo in mostra con un paio di parate.

26 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

26 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

26
0
Lascia un commento!x