Connect with us

Notizie

Álvaro González (preparatore atletico Sanchez): “Carlos mi ha stupito. In questi giorni ha lavorato con dedizione”

Le parole del preparatore atletico personale del centrocampista colombiano che si sta allenando in questi giorni in patria.

Il preparatore fisico di Carlos Sanchez, Álvaro González, ha parlato al portale Gol Caracol riguardo al lavoro che sta effettuando in questi giorni il centrocampista della Fiorentina, in città come Barranquilla, Cartagena e Puerto Colombia:

Preparazione– “Con Carlos siamo in piena preparazione. Abbiamo svolto esercizi di rafforzamento, forza e resistenza. Insieme a questo, il lavoro tecnico, la mobilità, l’agilità, il lavoro che migliorerà le sue capacità fisiche e cognitive. La maggior parte degli esercizi sono con la palla e quelli che sono più intensi e di minore durata, senza la palla. Abbiamo lavorato in doppio turno e Carlos si è messo a disposizione. È un atleta completo, con grandi capacità di forza, coordinazione, agilità, ha molte abilità. La verità è che mi ha stupito. ha uno stile di vita sano, non ha abitudini nel bere, né stare alzato fino a tardi”.

Sanchez- “È un giocatore molto forte con un sacco di dedizione, lavora per il bene della squadra, fa un lavoro silenzioso ed efficace. Si sta preparando per questo. Allo stesso modo, dobbiamo dire che è un calciatore molto intelligente nel farsi trovare pronto per ciò che gli riserverà il futuro”.

18 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

18 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

18
0
Lascia un commento!x