Connect with us

Rassegna Stampa

Allarme per Bonaventura e Odriozola: “problemi” che li tengono fuori da un mese

Odriozola

Italiano non potrà contare, ancora una volta, sui due giocatori titolari. Entrambi alle prese con problemi non ancora risolti

Sarà una Fiorentina ancora in emergenza quella che domenica affronterà il Napoli nell’impegno che, sulla carta, è senza dubbio il più difficile tra quelli che riguardano le squadre in lotta per un posto in Europa. A confermare che al Maradona mancheranno alcuni pezzi da novanta è stato lo stesso Vincenzo Italiano. Che nel corso di una diretta in cui ha risposto alle domande dei tifosi ha ammesso che sia Odriozola che Bonaventura non saranno convocati per la trasferta di dopodomani. A causa dei postumi dei loro rispettivi acciacchi. Scrive La Nazione.

Sui quali, a questo punto, è lecito accendere una spia d’allarme. Visto che sia l’ex Milan che lo spagnolo non giocano una partita da ormai quasi un mese per problemi che sembravano risolvibili in tempi ragionevolmente rapidi ma che, nonostante la lunga pausa per le Nazionali, si sono poi dilungati nel tempo. L’ultima volta che il terzino e la mezzala si sono visti in campo era il 13 marzo, giorno di Fiorentina-Bologna. E da allora, eccezion fatta per una convocazione forzata del basco per la gara con l’Inter, non sono stati più utilizzati.

Per ciò che riguarda il resto della formazione, scontata la conferma di Cabral in attacco (Piatek non è ancora al 100%) e il ritorno dal 1’ di Amrabat, al posto dello squalificato Torreira.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

9
0
Lascia un commento!x