Connect with us

Notizie

Janotka (all. Sigma): “Viola innervositi, peccato per il mancato pari. Ma per noi è un successo”

Tomas Janotka Sigma Olomouc

Le parole di Tomas Janotka dopo la sconfitta del Franchi: “Usciamo a testa alta, abbiamo fatto una partita molto buona. Piccoli ci creava problemi”

Tomas Janotka, allenatore del Sigma Olomouc, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta a Firenze. Queste le sue parole: “Abbiamo fatto una partita molto buona, siamo riusciti ad avere una difesa alta, costringendo gli avversari a fare degli errori. Li abbiamo tenuti distanti dalla porta, era importante per noi. Ci ha creato problemi Piccoli, che giocava spesso sulla linea del fuorigioco. Abbiamo avuto diverse occasioni, siamo stati pericolosi anche da palla inattiva. Sono contento della prestazione che abbiamo fatto a Firenze, peccato per il mancato pareggio ma siamo stati sempre in partita. Andiamo via a testa alta da qui”.

MANCATO PARI. “Più che il 2-0 sembrava che potesse arrivare il pareggio, ma per noi è un successo. La Fiorentina è stata la squadra più forte fin dall’inizio, ci dispiace solo non aver segnato. I ragazzi ce l’hanno messa tutta, a volte sono riusciti anche ad avere superiorità ma il gol non è arrivato purtroppo”.

PER LA QUALIFICAZIONE.Vogliamo qualificarci, sicuro. Ci vedo bene nel secondo terzo della classifica finale, vogliamo passare il turno. I ragazzi hanno dimostrato di avere le capacità per farlo. Oggi è stata una buonissima esperienza”.

FIORENTINA IN CRISI. “Abbiamo percepito che la Fiorentina non era nei propri panni, anche in panchina si sentiva. Non gli abbiamo permesso di fare il proprio gioco, si sono innervositi perché abbiamo dimostrato qualità e lottato per un buon risultato. La Fiorentina non ha avuto vita facile come si aspettava, la nostra prestazione è stata ottima”.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

2
0
Lascia un commento!x