Il tecnico della Spal si ritrova con Missiroli squalificato: Schiattarella, Valdifiori e Murgia le alternative
In questi giorni di allenamenti il tecnico Leonardo Semplici studia il piano anti-Fiorentina con Missiroli squalificato e il ritorno di Felipe e Fares dalla squalifica che li ha entrambi tenuti fuori a Bergamo.
L’esterno mancino è il candidato naturale a prendere il posto di Costa, mentre per il difensore c’è il possibile ritorno con Vicari che potrebbe lasciargli spazio. Si ragiona di più invece sulla sostituzione obbligata di di Missiroli, che, come riporta il Corriere dello Sport-Stadio, viene da due prestazioni positive come nel cuore del centrocampo spallino.
Vengono monitorate le condizioni di Schiattarella, che ha saltato le ultime gare per problemi muscolari, e ci sono altre soluzioni come Valdifiori oltre che in subordine il giovane Murgia, pur se l’ex laziale è più mezzala che regista. In attacco in queste ore Paloschi appare favorito su Antenucci per affiancare Petagna.
Semplici pensa a una Spal capace di fare muro e gioco soprattutto a centrocampo per non concedere sul nascere troppi spazi al temibile potenziale offensivo dei viola.

Di
Redazione LaViola.it