Il patron della Fiorentina ha accettato la richiesta dei Viola Club: ci sarà l’incontro tra venerdì 25 e martedì 29 gennaio.
E’ stato fissato l’incontro. Andrea Della Valle ha fatto comunicare ai propri collaboratori che verrà, probabilmente la prossima settimana, a Firenze per rispondere all’invito ricevuto dal Centro di Coordinamento Viola Club. La data esatta del faccia a faccia potrebbe essere proprio in occasione del prossimo weekend, un giorno compreso fra venerdì 25 e martedì 29 gennaio, alla vigilia di una gara importante come quella contro la Roma per i quarti di finale di Coppa Italia. Al più tardi il giovedì successivo. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
PRESENZE. Chi ci sarà? Ovviamente il presidente Filippo Pucci in rappresentanza dei quasi 180 club iscritti, ma pare essenziale coinvolgere anche i club delle curve afferenti all’Atf (associazione tifosi fiorentini) che già il passato agosto avevano un mezzo appuntamento con il presidente viola. Difficile raccogliere tutti? Forse, ma sarebbe assolutamente indispensabile se davvero si vuol fare davvero definitiva chiarezza.
Di
Redazione LaViola.it