Vai al contenuto
×

Adani: "A Firenze più di qualcuno deve chiedere scusa a Italiano"

1 min di lettura

Durante una diretta su Viva El Futbol, l’ex difensore ha elogiato Vincenzo Italiano per la vittoria con il Bologna e ha criticato le accuse ricevute a Firenze

Durante una recente diretta sul suo canale YouTube Viva El Futbol, l’ex difensore della Fiorentina Daniele Adani ha voluto elogiare Vincenzo Italiano, ex tecnico viola e fresco vincitore della Coppa Italia con il Bologna contro il Milan: "Italiano ha parlato con lucidità e con parole appropriate, dimostrando di essere una persona animata da passione ma anche consapevole del proprio percorso.

sponsored

A Firenze più di qualcuno deve sinceramente chiedergli scusa, lo dico fuori dai denti. In diversi hanno parlato troppo e male, in modo crudele e cattivo nei confronti di Vincenzo Italiano. Bisogna chiedergli scusa e ammirare questo allenatore".

ITALIANO VA VALORIZZATO. "Un allenatore come Italiano va valorizzato al massimo: è giovane, ha idee chiare, propone un calcio coraggioso e appassionato. Il nostro Paese ha bisogno di profili come il suo".

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE