Vai al contenuto
×

Abodi: "Scudetto? Ha vinto la squadra più forte. Napoli è ovunque, fa bene a tutti"

Le parole del Ministro per lo Sport rispetto alla vittoria dello Scudetto del Napoli e della festa travolgente della città

Il Ministro per lo Sport Andrea Abodi ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla vittoria del Napoli del suo quarto scudetto: "Quella per la vittoria dello scudetto è una festa che si è allargata al mondo. Il dato più affascinante, al di là della gioia sconfinata di Napoli, è che Napoli è ovunque, non solo lì.

Questo è un fatto affascinante perché è un modo di interpretare anche l'italianità, la dimensione di Napoli che fa bene a tutti noi", lo riporta l'Ansa. Abodi poi aggiunge: "Si tratta di una festa che non era programmata, un po' per la scaramanzia e perché fino in fondo il calcio è così, non è stato come due anni una cavalcata trionfale.

sponsored

Ieri ho visto la doppia partita e la gioia incontenibile della città fa capire che lo stadio a Napoli è molto di più del Maradona, è il perimetro della città. Ha vinto la squadra che è arrivata prima quindi evidentemente ha vinto la più forte".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE