×

A Napoli con un pensiero al Basilea: da Cabral a Dodo, le scelte di Italiano

Il tecnico viola ha pensato già alla Conference in alcune sue scelte. Il centravanti non preoccupa, gestiti Mandragora, Castro e Amrabat

Cabral a casa per precauzione e Dodo uscito a fine primo tempo per scelta tecnica. Sono soltanto alcune mosse con cui Vincenzo Italiano ha iniziato a proiettarsi da Napoli al Basilea. Giovedì al Franchi arrivano gli svizzeri per la semifinale d’andata di Conference e l’allenatore ha pensato così a qualche calcolo di formazione.

sponsored

Al posto di Jovic tornerà Cabral, dopo essere rimasto fuori dalla lista dei convocati per la sfida del “Maradona” a causa di un piccolo fastidio fisico che non crea comunque allarmismi. Dodo sarà un altro dei protagonisti della gara europea e per questo ieri è stato in campo soltanto per 45’ per poi lasciare spazio a Venuti.

sponsored

Mandragora e Castrovilli, inizialmente in panchina, sono invece entrati in corsa, mentre Amrabat è uscito prima della fine del match per risparmiarsi un po’ di fatiche in vista del Basilea. In difesa Milenkovic giovedì sarà squalificato e rientrerà Quarta che, a sua volta, ha scontato una giornata di stop contro il Napoli.

sponsored

Così scrive Il Corriere dello Sport - Stadio.


Lascia un commento