Szymon Zurkowski non trova spazio nella Fiorentina di Italiano. Il Bologna ci proverà a gennaio. Su di lui anche Empoli e Spezia
Parlare di idea è riduttivo come parlare di chiodo fisso sarebbe esagerato, certo è che Giovanni Sartori ha nei confronti di Szymon Zurkowski un interesse forte e se la Fiorentina non chiederà numeri alti il responsabile dell’area tecnica del Bologna farà di tutto per chiuderlo a gennaio, scrive il Corriere Dello Sport.
Dopo non esserci riuscito nel corso della sessione estiva del mercato, quando in ballo c’era anche l’Empoli, convinto di arrivare alla fumata bianca per Zurkowski come contropartita di Bajrami, il Bologna ci riproverà. Su di lui anche Spezia ed Empoli.
CONDIZIONI. Come detto il Bologna affonderà il colpo solo nel caso in cui la Fiorentina tenga basse le sue pretese. Il contratto del polacco scadrà nel 2024, con più di qualche parola arrivata dalla Polonia che hanno fatto intendere che non ci sarebbe l’intenzione dello stesso Zurkowski di allungare il proprio legame col club viola.

Di
Redazione LaViola.it