Connect with us

Notizie

Zoff: “Non si può scegliere tra campionato e coppa. Si deve dare il massimo sempre”

Zoff

L’ex portiere della Juventus, che da allenatore si è seduto anche sulla panchina viola, ha parlato in vista della gara di domenica

Dino Zoff ha parlato a Radio Bruno: “La Fiorentina ha fatto qualcosa di buono. Per me è una squadra brillante e interessante anche se in questa stagione certamente non è stata continua“.

DIFFERENZA DI RENDIMENTO TRA CAMPIONATO E COPPA: “Scegliere una competizione piuttosto che un’altra è una considerazione che forse può fare una squadra. Io sono dell’idea che si deve sempre giocare al massimo in qualsiasi partita. Altrimenti va a finire che si punta tutto su una coppa e poi alla fine non arriva neanche quella. Per me la Fiorentina deve giocare al massimo delle proprie possibilità in ogni partita“.

SULLA SUA ESPERIENZA A FIRENZE: “Ho allenato la Fiorentina solo per pochi mesi ma mi prendo il merito di averla salvata in una stagione sportivamente drammatica. In questo senso non sono umile. Fu una stagione molto complicata. A gennaio arrivò Bojinov che sembrava Pelé poi in realtà ci ha aiutato ben poco“.

SU JUVENTUS-FIORENTINA: “La Juve ha un bel potenziale. Come pronostico certamente i bianconeri sono favoriti. Ma penso che la Fiorentina possa mettere in difficoltà Allegri perché è una squadra brillante, anche se segna pochi gol. Fossi nella Juventus non sarei così tranquillo“.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x