Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Zazzaroni: "Da gennaio la Fiorentina squadra ordinaria. Immagino che Italiano rimpianga Orsolini"

Il noto giornalista: "Il successo pieno dei viola col Frosinone non può che essere considerato occasionale"

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni nel suo editoriale ha commentato la sconfitta dei viola a Bologna. Questo un estratto del suo pensiero: "La Fiorentina mi è piaciuta molto di più in altre occasioni: da inizio gennaio sta mostrando il suo volto più ordinario, per questo il successo pieno di domenica non può che essere considerato occasionale.

sponsored

Ieri ha sofferto la superiorità del Bologna in mezzo e, specie nel primo tempo, sugli esterni. Immagino che Italiano, al quale piace aprire il campo, abbia seguito con un filo di rimpianto Orsolini che, quando è in condizione, come in questa fase, nel ruolo è secondo solo a Berardi in serie A".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE