La numero uno della Fiorentina Women’s alla Scuola elementare Martin Luther King per il secondo incontro di “Scuole mettiamoci all’Opera”
È il turno di Stephanie Ohrstrom, portiere della Fiorentina Women, a scendere in campo con gli studenti della Scuola Elementare Martin Luther King di Firenze. Per il secondo incontro di “Scuole mettiamoci all’Opera” – edizione 2018/19 – la Fiorentina ha fatto visita all’istituto di istruzione della città per diffondere come sempre i valori di sport, alimentazione e salute. A riportarlo è il sito ufficiale gigliato.
Anche quest’anno la collaborazione con i partners
Opera Catering e
Villa Donatello risulta cruciale per il raggiungimento degli obiettivi. Gli studenti hanno infatti ricevuto la
Merenda dello Sportivo, un mix di alimenti sani ed energetici per affrontare al meglio le sessioni di studio e di sport, e hanno ricevuto alcune dritte per uno stile di vita sano ed equilibrato.
A dar voce a questi consigli è stata Stephanie Ohrstrom: il portiere svedese della Viola ha raccontato la sua esperienza calcistica e si è unita ai bimbi negli esercizi in palestra. Sotto la direzione di Mister Falanga i giovani – e Stephanie – hanno dato vita ad un match combattuto che alla fine si è concluso con un pareggio. La mattinata si è chiusa con i saluti di rito e la promessa di rivedersi domenica allo stadio Bozzi per il derby fiorentino contro la Florentia.
Di
Redazione LaViola.it