Le dichiarazioni dell’allenatore viola alla vigilia della gara contro le giallorosse
L’allenatore della Fiorentina Women’s, Antonio Cincotta, ha parlato alla vigilia della sfida contro la Roma:
“La Roma è quella squadra che nel mercato estivo ha fatto scalpore. La formazione che tutti pensavano potesse essere la vera antagonista della Juventus. È una squadra molto forte che questi talenti. Noi andremo per far la miglior partita possibile. All’andata con il nostro gioco siamo riusciti per molto minuti a metterli sotto, ma nel calcio basta un piccolo episodio ad uscire dal campo sconfitti in termini di risultato, ma non di prestazione. La Roma ha grande mentalità. Un capitano come Bartoli sa come riorganizzare le proprie energie dopo la sconfitta. Indipendentemente dall’esito finale, Milan, Roma e Fiorentina saranno sempre vicine. Vogliamo restare aggrappate alla scia della Juventus: questo è il nostro obiettivo. Ci alleniamo in grande per portare il nostro nome più in alto possibile”.
FIORENTINA. “Statistiche alla mano la nostra squadra ha due dati che balzano agli occhi: l’indice di pericolosità e la capacità di avere più calciatrici coinvolte nel progetto. Ho tante pedine importanti a disposizione e ciò ci permette di avere atlete sempre fresche e motivate: questa rimane una risorsa della nostra squadra”.
|??| Mister #Cincotta alla vigilia di #RomaFiorentina#ForzaViola ? #Fiorentina #SerieAFemminile pic.twitter.com/QhX209nOVB
— Fiorentina Women’s FC (@ACF_Womens) January 24, 2020
Di
Redazione LaViola.it