Connect with us

Notizie

Weiss (Apt): “8° ritiro a Moena, grande soddisfazione. Anche nel 2020 i viola ci saranno”

Weiss

Il presidente di Apt Val di Fassa: “Partnership molto consolidata, un rapporto che portiamo avanti con piacere da anni”

Andrea Weiss, presidente Apt Val di Fassa, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno vista la notizia ufficiale sulle date del ritiro di Moena 2019. Queste le sue dichiarazioni:

“Sarà l’ottavo ritiro consecutivo qui a Moena in Val di Fassa. È una partnership molto consolidata, un rapporto che portiamo avanti con piacere da anni. Oggi la Fiorentina ha ufficializzato le tappe, speriamo siano adatte ai tifosi che vogliono venire qui a Moena per seguire la squadra e per qualche giorno di relax sulle Dolomiti. L’arrivo della Fiorentina è un momento importante per il turismo della Val di Fassa. Abbiamo fidelizzato diversi tifosi viola, il numero degli ospiti toscani è in costante aumento, al di là dell’andamento sportivo della squadra. Questo per noi è grande motivo di orgoglio, così come il far parte del grande mondo del calcio. Abbiamo due ritiri già contrattualizzati, al momento questo è il penultimo. Anche nel 2020 i viola verranno qui“. 

“Stiamo lavorando per migliorare ulteriormente l’infrastruttura con un secondo campo regolare. Non credo ce la faremo per luglio, ma contiamo di farcela per l’anno prossimo. Gli staff e le rose di Serie A diventano sempre più grandi, noi vogliamo adattarci alle nuove esigenze sempre maggiori. Dal primo ritiro con mister Montella abbiamo sicuramente migliorato la condizione dei servizi. Ogni anno c’è una miglioria, questo ci sta in una partnership in cui il Comune di Moena hanno capito l’importanza della presenza della Fiorentina, affinché si possa continuare con questo rapporto di soddisfazione reciproca”.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x