Connect with us

News

Voltare pagina, come sempre. Ritmo Champions al Franchi, ma l’Hellas è in forma

Italiano

Per Italiano è stata ottima la prestazione contro la Juventus, al di là dell’amarezza per il risultato. Ora il Verona: riparte la corsa all’Europa

Voltare pagina. Fin qui la Fiorentina ha dimostrato di saperlo fare. Ha reagito alle batoste prese da Torino e Lazio qualificandosi prima ai quarti e poi in semifinale di Coppa Italia, e vincendo le successive gare di campionato. La sconfitta di mercoledì con la Juventus, nella testa di Italiano, non deve fare eccezione. Così scrive il Corriere Fiorentino.

STRADA GIUSTA. A maggior ragione se arrivata dopo una «grandissima prestazione — rivendica lui — contro una delle squadre più forti d’Europa che ha il capocannoniere della serie A. Continuando così i risultati arriveranno, possiamo ambire a obiettivi importanti». E visto che alla partita di ritorno manca più di un mese, la concentrazione dovrà tornare tutta quanta sulla serie A, per riscattare il gol al 94’ del Sassuolo e perché è ancora la strada maestra per l’Europa. Al Franchi oggi arriva il Verona. È vero che in casa la Fiorentina ha un ritmo da Champions (solo l’Inter va più forte), però quello con la squadra di Tudor è a tutti gli effetti uno scontro diretto. L’Hellas ha solo due punti in meno ed è in grande forma, con 7 punti e 9 gol fatti in 3 partite. Non sono ammesse leggerezze.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

6
0
Lascia un commento!x