Vai al contenuto
×

Udinese, Nani (DAZN): «Prestazione non all'altezza, non ci sono scuse»

Le parole del group technical della squadra friulana a pochi minuti dal termine della sfida contro la Fiorentina

Gianluca Nani, group technical dell'Udinese, ha preso la parola ai microfoni di DAZN poco dopo il fischio finale dell'incontro del Franchi contro la Fiorentina di Paolo Vanoli: “Non è colpa dell'espulsione, perché se sei una squadra forte e con ambizioni non puoi offrire una prestazione del genere. Dobbiamo essere bravi a vedere le nostre responsabilità, al di là degli episodi negativi".

sponsored

RENDIMENTO ALTALENANTE. "Avevamo iniziato bene la partita, poi l'episodio dell'espulsione ha dato forza alla Fiorentina, sono una squadra forte che se si sveglia può raggiungere anche la zona Uefa. Prima della partita lo dicevo: è vero che era una partita che sulla carta poteva favorirci, ma le cose cambiano velocemente. La prestazione non è stata all'altezza, useremo questa partita come spunto per crescere e migliorarci".

sponsored

UNA ROSA GIOVANE. “Sono tanti gli aspetti che dobbiamo migliorare, oggi abbiamo offerto una prestazione non all'altezza. Sappiamo di essere una squadra in costruzione, ecco perché ho sempre detto che il primo obiettivo devono essere i 40 punti. E' un'insieme di errori e situazioni che ti porta a questo, dobbiamo ripartire. Non ci sono scuse, occorre essere più forti di tutto questo”.

sponsored

Lascia un commento